sabato 27 Aprile 2024
HomePoliticaAntonio Granato, domani sera evento a Villa Smeraldo a Somma

Antonio Granato, domani sera evento a Villa Smeraldo a Somma

SOMMA VESUVIANA. Elezioni amministrative: domani sera a Villa Smeraldo l’evento che chiude la campagna elettorale di Antonio Granato. Ieri anche la telefonata di Raffaele Fitto a sostegno del candidato e l’incontro con l’azienda casearia “Auricchio”.

Si terrà domani sera l’evento che chiude la campagna elettorale del candidato sindaco Antonio Granato. L’appuntamento è alle 21.00 a Villa Smeraldo dove interverranno diversi esponenti regionali di Forza Italia. L’invito a Villa Smeraldo è rivolti a tutti i cittadini.

Ieri sera, per altro, dopo quella di Silvio Berlusconi è giunta a Granato la telefonata dell’onorevole Raffaele  Fitto che ha espresso il suo sostegno e la sua vicinanza al candidato e all’intera coalizione, scusandosi per non aver avuto la possibilità di essere presente.

Nel corso della serata a Villa Smeraldo ci sarà un ringraziamento a tutti i 120 candidati al consiglio comunale presenti nelle diverse liste (Noi Liberi, Giovani per Somma, Forza Italia, Insieme per Somma e Alleanza per Somma) e un riconoscimento del lavoro svolto in queste settimane.  Oltre agli interventi dei vertici Campani di Fi, ci saranno i contributi di alcuni rappresentanti delle liste.

Fino a pochi minuti prima dell’evento, Granato sarà ancora in giro per la città. Nelle ultime ventiquattrore si è recato in via Cimitero, via Allocca, Santa Maria del Pozzo e c’è stato anche l’incontro con l’azienda  casearia “Auricchio” che ha uno stabilimento proprio sul territorio di Somma Vesuviana: col direttore Aniello Manzi si è parlato a lungo di prospettive di lavoro sul territorio attraverso nuovi investimenti.

Antonio Granato ringrazia tutti i cittadini che in queste settimane  lo hanno sempre accolto con un sorriso, mostrando stima e fiducia per quanto fatto finora, dando anche suggerimenti sulle opere intraprese.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche