domenica 25 Settembre 2022
HomePoliticaApre la sede elettorale di Domenico Vitale: Un luogo aperto a tutti

Apre la sede elettorale di Domenico Vitale: Un luogo aperto a tutti

NOLA.  Appuntamento alle 18 di oggi con tutti i sostenitori e simpatizzanti del candidato sindaco al Comune di Nola Domenico Vitale, per l’apertura della sede elettorale  dell’aspirante primo cittadino, oltre che delle liste che lo sostengono.

La sede si trova in Via Anfiteatro Laterizio n. 158 e resterà aperta tutti giorni ad orario continuato. All’inaugurazione, oltre ai candidati delle liste di sostegno a Vitale, sarà presente anche l’assessore regionale al turismo e ai beni culturali Pasquale Sommese.

“La mia idea – conclude il candidato sindaco Domenico Vitale – è che la sede elettorale di un candidato è destinata ad essere non certo un mero spazio espositivo, ma un luogo di incontro dove dovrà essere possibile confrontarsi e aprire dibattiti politici. Io sarò presente tutti i giorni all’interno della sede, allo scopo di avviare un confronto serrato con i miei elettori, e con tutti quanti vorranno portare il loro contributo. Il tutto ovviamente sempre nell’interesse di Nola”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti