martedì 7 Maggio 2024
HomeCronacaArmati di pistola rapinavano automobilisti, condannati due 22enni

Armati di pistola rapinavano automobilisti, condannati due 22enni

Napoli. Due giovani rapinatori del napoletano che minacciavano con pistole sfortunati automobilisti per farsi consegnare borse, cellulari e soldi, sono stati condannati, lo scorso 18 febbraio, per quattro rapine pluriaggravate messe a segno a dicembre 2020.

P.C., difeso dall’avvocato Rosario Arienzo, è stato condannato a 3 anni di reclusione e 800 euro di multa, mentre per A.E. la condanna è di 3 anni e 6 mesi e multa di mille euro. Per entrambi interdizione dai pubblici uffici per 5 anni e pagamento in solido delle spese processuali.

Per i due giovani rapinatori, il pm aveva chiesto 6 anni di reclusione ciascuno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche