lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaArresti a Palermo: ripercussioni sulla nostra Regione

Arresti a Palermo: ripercussioni sulla nostra Regione

Sanità In una nota  l’on. Marcello Taglialatela, Presidente della associazione Campo Sud ha dichiarato la sua preoccupazione circa gli arresti a Palermo che possono causare delle gravi ripercussioni anche sulla nostra Regione.
“Le indagini e gli arresti per corruzione di queste ore eseguiti, su mandato del G.I.P. del Tribunale di Palermo, nei confronti di rappresentanti della società Italy Emergenza, cooperativa sociale con sede a Messina che si occupa di gestione del servizio di trasporto malati, hanno gravi ripercussioni anche sul territorio campano visto che, nonostante una mia precedente interrogazione parlamentare con la quale chiedevo, da membro della Commissione Antimafia, di far luce su questa società e su altre cooperative satelliti, la Regione Campania ha consentito che tali cooperative continuassero in questi anni a partecipare alle gare in danno della Croce Rossa Italiana”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche