venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaArresto sindaco, Pd: "Attendiamo dimissioni dell’intero Consiglio comunale"

Arresto sindaco, Pd: “Attendiamo dimissioni dell’intero Consiglio comunale”

SANT’ANASTASIA. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviato dal Pd della locale sezione anastasiana.

“CI RISIAMO!!!
Per la seconda volta in pochi anni il governo cittadino è stato decapitato dall’azione
giudiziaria.  Per il bene del paese e delle persone coinvolte ci auguriamo che si possa dimostrare la loro estraneità ai fatti contestati.  Il PD oggi ha il diritto e il dovere di ribadire che la politica che si dedica solo a raccattare voti e offrire piaceri non può che generare malaffare, carriere immeritate nonché i sospetti e l’intervento della Magistratura penale.
Il PD è stato isolato ed emarginato nel paese da una cultura qualunquista, senza valori e
progetti, attenta alla cura degli interessi e non al bene comune.  Con orgoglio abbiamo presentato il nostro simbolo e le nostre facce, certi di proporre i valori della buona politica, anche a dispetto di chi ha preferito abbandonarci per essere sicuro di vincere: noi non ci siamo mai piegati alla logica perversa della vittoria a tutti i costi! Attendiamo ora solo le dimissioni dell’intero consiglio comunale, primi tra tutti quei consiglieri di maggioranza che tanto hanno speso in campagna elettorale, quei consiglieri tanto votati quanto distratti.
Andate via!!! Ci auguriamo che questa volta Sant’Anastasia sappia indignarsi e ribellarsi a questa vergogna, ritrovando finalmente fiducia nella politica. Insieme voltiamo pagina!!! “

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche