lunedì 27 Maggio 2024
HomeCronacaArzano. Abbandono rifiuti, tre denunciati. Continua il contrasto al sacchetto selvaggio della...

Arzano. Abbandono rifiuti, tre denunciati. Continua il contrasto al sacchetto selvaggio della polizia locale

Continua sul territorio l’attività di contrasto dall’abbandono incontrollato dei rifiuti da parte degli agenti della polizia locale di Arzano.
Individuati diversi trasgressori, soprattutto condomini del centro storico , che a seguito delle accertare responsabilità si sono visti notificare sanzioni amministrative che hanno prontamente pagato.
In due casi trattasi di rifiuti ingombranti e speciali con tre denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
Nel corso delle operazioni dirette dal comandante Biagio Chiariello sono state accettate diverse condotte di occupazione abusiva suolo pubblica con applicazione dell’articolo 20 del codice della strada e ripristino dello stato dei luoghi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche