venerdì 3 Maggio 2024
HomeCronacaArzano. Sequestrata struttura sanitaria, medici privi di autorizzazione: nei guai una 26enne

Arzano. Sequestrata struttura sanitaria, medici privi di autorizzazione: nei guai una 26enne

Arzano. A finire sotto i riflettori degli investigatori, carabinieri e agenti della polizia locale di Arzano, è stato un centro polidiagnostico e di radiologia.
Il blitz con accesso nelle prime ore del mattino eseguito in un’operazione di controllo del territorio da parte degli uomini diretti dal Tenente Passamonti e dal Colonnello Biagio Chiariello, ha consentito di scovare professionisti sanitari che si sono trovati a dover giustificare, e con essi una donna del posto di 26 anni, la mancanza delle autorizzazioni previste dal Testo Unico Leggi Sanitarie.
Apparecchiature diagnostiche, lettino per visite ginecologiche, ferri chirurgici, una bombola di ossigeno terapeutico, un armadietto con medicinali e dispositivi medici all’Interno, insomma un vero e proprio ambulatorio.  Dell’autorizzazione dell’autorità sanitaria nessuna traccia. Nei guai una 26enne di Arzano, legale rappresentante della società, per violazione norme sanitarie deferita alla Procura della Repubblica e sequestro di un’area di 170mq.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche