martedì 21 Maggio 2024
HomeAppuntamentiNola. Menzione speciale Premio Candelaio a Mariolina Venezia

Nola. Menzione speciale Premio Candelaio a Mariolina Venezia

Nola. Sarà presentato alle 18.00 di venerdì 17 dicembre nel salone del museo storico archeologico di Nola il libro ” Ecchecavolo” dell’autrice e sceneggiatrice della serie di Imma Tataranni sostituto procuratore : Mariolina Venezia

L’iniziativa è promossa dal circolo culturale Passepartout dalla referente letteraria Rosa Barone in stretta sinergia con la fondazione Hyria Novla di cui è presidente Felice Scotti e con il sostegno del gruppo imprenditoriale “Napolitano Case” di Francesco Napolitano.

All’evento, a cui si potrà accedere solo con il green pass, prenderà parte, oltre all’autrice, il sindaco Gaetano Minieri, il direttore del museo Giacomo Franzese.
Modera la giornalista Autilia Napolitano
Un appuntamento importante dove l’autrice riceverà il Premio Candelaio di Giordano Bruno un evento reso possibile grazie alla grande sinergia che si è creata tra le associazioni e il privato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche