venerdì 17 Maggio 2024
HomeAppuntamenti”Aspettando San Vito”, cena di beneficenza a Marigliano

”Aspettando San Vito”, cena di beneficenza a Marigliano

Marigliano. Eccoci qua, riprendiamo le nostre attività comunitarie che ci fanno stare insieme con gioia e allegria .
Com’è ormai tradizione, partiamo con una grande cena di beneficenza legata alla festa di San Vito del 15 giugno dal titolo ”Aspettando San Vito” che si terrà il 14 e che vedrà ai fornelli il celebre chef Salvatore Granato, meglio noto come “O’ Scialatiello”. Quest’anno abbiamo sponsor d’eccezione che vi invito a leggere nella locandina e per ultimo, ci farà compagnia il famoso comico di made in Sud, Nello Iorio.
Grazie alla proloco città di Marigliano, aderiamo ad un progetto della città metropolitana. L’ evento è “Estate in musica” del progetto RI-Vivi in Marigliano. La nostra manifestazione sarà “Serate di Fraternità” prevista per i giorni 17 e 18 giugno e si terrà nel Giardino della Pace sito in Marigliano, via Michelangelo Longo. La manifestazione di musica e degustazioni varie comincerà alle ore 20,00 con gruppi canori locali. Non vi faremo mancare, tra le altre leccornie, le nostre famosissime montanare che potrete degustare calde calde ai nostri stand…. E allora? Che si fa? Non ci sono dubbi: si partecipa! Vi aspettiamo!
I volontari del gruppo “Frate Iacopa de’ Sette Soli”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche