lunedì 4 Marzo 2024
HomePoliticaAssemblea Provinciale Italia Viva, la segreteria provinciale: "Alle prossime Amministrative saremo attrattivi"

Assemblea Provinciale Italia Viva, la segreteria provinciale: “Alle prossime Amministrative saremo attrattivi”

Ieri a Napoli Brindisi di fine anno con la segreteria provinciale dell’area metropolitana di Napoli
di Italia viva. L’incontro ha visto come primo obiettivo 2024, la costruzione di un partito che abbia un costante dialogo con il territorio e che superando le dinamiche del passato, abbia una nuova visione della politica, dove il cittadino sia al centro dell’agenda politica, facendo in modo che lo sviluppo sia comune denominatore nei vari ambiti sociali, economici e professionali.
La nostra idea – dichiara la segretaria provinciale di IV Marianna Mascolo dell’area metropolitana – è quella di una politica sostenibile, che sia in linea con l’agenda 2030, dove prevale la cultura liberale, riformista, progressista ed europeista.
I prossimi appuntamenti elettorali sia alle europee sia alle amministrative in comuni importanti dell’area metropolitana, vedranno protagonisti la struttura provinciale di Italia viva, che farà la differenza sui territori; numerose e sempre più frequenti sono le richieste di adesione a IV di nuove forze politiche che guardano con grande interesse il nostro progetto.
Buon 2024 a tutti
[28/12, 23:01] Francesco Iovino:

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche