sabato 24 Settembre 2022
HomeAppuntamentiAssociazione Agisci, in campo per la ricerca

Associazione Agisci, in campo per la ricerca

POZZUOLI. Si terrà sabato sera a partire delle ore 22 al Dejavu di Pozzuoli la serata di beneficenza promossa dall’Associazione Agisci per sostenere l’Airc.

L’iniziativa prevede la distribuzione di biglietti per l’estrazione di premi offerti dall’ Istituto Estetico Torino Filomena, di Nola, Margiò Travel,di Villaricca e Maristelle,di Bacoli. Ad illustrare il senso dell’iniziativa il dott. Andrea Napolitano, socio fondatore di AGISCIi: “Sostenere la ricerca scientifica, riteniamo sia un dovere non solo di ogni singolo cittadino ma anche di associazioni che si prefiggono lo scopo di migliorare la qualità della vita non solo attraverso l’impegno politico ma anche con iniziativa sociali come quella di sabato sera”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti