giovedì 30 Maggio 2024
HomeCronacaAttacchi sede Lega Casoria e Aversa, Sapignoli:"Non ci faremo intimorire"

Attacchi sede Lega Casoria e Aversa, Sapignoli:”Non ci faremo intimorire”

CASORIA ED AVERSA | ATTACCHI SEDI LEGA; SAPIGNOLI (CANDIDATA EUROPEE COLLEGIO SUD): NON CI FAREMO INTIMORIRE. VICINA AI NOSTRI DIRIGENTI E MILITANTI
“Gli attacchi incendiari e dinamitardi subiti oggi dalla sede di Casoria della Lega e nei giorni scorsi da quella di Aversa sono marchi di infamia da parte di chi usa questi mezzi come strumento di confronto politico. Ovviamente non ci faremo intimorire da questi vigliacchi e continueremo con il nostro lavoro di radicamento e crescita territoriale, nell’esclusivo interesse dei nostri concittadini.
Sono vicina ai nostri dirigenti e militanti di Aversa e Casoria che con tanta dedizione, competenza e sacrificio portano avanti le nostre battaglie territoriali.
La Lega è un partito nazionale che tanta fiducia riscuote nei confronti dei cittadini anche del Sud, grazie allo straordinario lavoro che ha portato avanti in questi anni il nostro leader Matteo Salvini.
E’ tempo che tutti se ne facciano una ragione”.
E’ quanto dichiarato in una nota da Simona Sapignoli, candidata per la Lega alle elezioni europee, collegio Italia meridionale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche