sabato 26 Novembre 2022
HomeFesteggiamenti & MovidaAuguri ad Antonio Pio Palmitano per il suo battesimo

Auguri ad Antonio Pio Palmitano per il suo battesimo

Somma Vesuviana. Auguri al piccolo Antonio Pio Palmitano che domenica 18 settembre si è battezzato nella chiesa di San Domenico. Padrino
lo zio, e già consigliere comunale, Vincenzo De Nicola. Dopo la cerimonia amici e parenti hanno festeggiato Antonio Pio con un pranzo, ricco e di buone portate, ospiti del ristorante “My House” a San Sebastiano al Vesuvio. Uno dei punti più panoramici del paese vesuviano, dove gli ospiti hanno potuto gradire le numerose e abbondanti pietanze a base di carne e pesce e la gentilezza e disponibilità del proprietario il signor Umberto. Tante risate con lo spettacolo di Pino Marotta e il suo “Pino Show” e poi balli e musica con Tony Cristiano al pianobar, che non ha fatto restare nessuno fermo sulla sedia, ma ha coinvolto e fanno scatenare grandi e piccini, ed infine la sorpresa finale con l’arrivo e la bella voce del cantante Franco Calone graditissimo da numerosi fan presenti in sala. Infine gli ospiti sono potuti andar via con una bomboniera fine e ben confezionata da “Arte Manu” di Somma Vesuviana. Al piccolino, ai genitori Annalisa De Nicola e Francesco Palmitano, ai nonni, agli zii, alle cuginette giungano gli auguri della redazione de la Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti