mercoledì 1 Maggio 2024
HomeCronacaAzzannato da due Pit Bull, muore uomo senza fissa dimora

Azzannato da due Pit Bull, muore uomo senza fissa dimora

CERIGNOLA (FOGGIA) – Un 66enne senza fissa dimora è morto dopo essere stato azzannato da due cani Pit Bull, all’alba di oggi, in una masseria abbandonata nelle campagne di Cerignola, nel Foggiano. A quanto si apprende i due animali erano liberi quando hanno aggredito l’uomo, che sarebbe originario dell’est Europa.
A chiamare i soccorsi sarebbe stato un passante che ha sentito le urla della vittima. Quando i carabinieri sono arrivati hanno trovato il proprietario dei due cani, un uomo polacco che abita in una vicina masseria, che cercava di allontanare gli animali dalla vittima. Anche il proprietario dei cani è stato azzannato ad una mano. I due Pit Bull sono stati sedati e affidati al servizio veterinario dell’Asl di Foggia. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche