mercoledì 8 Dicembre 2021
HomeCronacaBagnanti a Posillipo, scattano i controlli della Polizia

Bagnanti a Posillipo, scattano i controlli della Polizia

NAPOLI. Quartiere Posillipo, controlli della Polizia di Stato

Con l’arrivo della stagione estiva, notevole è il numero di bagnanti che affollano gli stabilimenti, i ristoranti ed i locali della costa posillipina.
In considerazione del consistente afflusso di bagnanti dalla città e dalla provincia sono quotidianamente predisposti servizi di controllo su tutta la collina.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Posillipo e del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia hanno controllato novanta soggetti, sette dei quali pregiudicati, e ventuno veicoli.
Sono state elevate quattro contravvenzioni al codice della strada ed è stata ritirata una patente di guida. Inoltre due bagnanti sono stati denunciati e contravvenzionati perché attraversavano la Discesa Marechiaro, zona a traffico limitato nel periodo estivo, con la targa “coperta” da un telo da bagno, al chiaro fine di impedire l’identificazione del proprio motociclo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti