giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaBlitz nella piazza di spaccio. Arrestate tre persone, tra cui un...

Blitz nella piazza di spaccio. Arrestate tre persone, tra cui un sedicenne e la mamma

Castello di Cisterna. I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno eseguito un controllo pianificato nel nell’hinterland nord- est del capoluogo campano ove esiste una “piazza di spaccio”.

Nel corso del blitz è stato immediatamente bloccato un 50enne già noto alle forze dell’ordine,  era in possesso di circa 500 grammi di sostanze stupefacenti: hashish, cocaina e crack in stecchette e dosi pronte per lo  spaccio al dettaglio.

Nella sua vettura, i militari hanno trovato le sue armi: 3 pistole semiautomatiche di vario calibro avvolte in teli (tutte cariche e pronte all’uso), un silenziatore e varie munizioni, nascoste sotto il sedile guidatore.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari programmate, è stato individuato un deposito di stupefacente all’interno dell’abitazione di due persone insospettabili: un 16enne e sua madre 47enne.

Questi ultimi percependo l’imminente perquisizione dei carabinieri, hanno lanciato dalla finestra una busta che conteneva  mezzo chilo di sostanze stupefacenti dello stesso tipo con annessi bilancini e materiale per il confezionamento in dosi.

Il “kit per lo spaccio” è stato recuperato dai militari  e la mamma e figlio arrestati.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche