martedì 18 Giugno 2024
HomeComunicati stampaBoscoreale, ecco come chiedere i fondi per l'acquisto libri

Boscoreale, ecco come chiedere i fondi per l’acquisto libri

BOSCOREALE – Il Settore Istruzione e Cultura rende noto che, nell’attesa del piano di riparto dei fondi per il diritto allo studio, adempimento in capo alla Regione Campania, e per accorciare i tempi di erogazione, sono state avviate le procedure per l’assegnazione dei libri di testo per l’anno scolastico 2008/09, agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado (ex medie inferiori e superiori).
Le domande vanno presentate fino al 18 Ottobre 2008 (termine perentorio), su apposita modulistica da ritirare direttamente presso le scuole del territorio (Scuola Secondaria di primo grado “F. Dati”, Istituto Comprensivo “Mons. G. Castaldi”, I.T.C. “Vesevus”).
Concorrono all’attribuzione del beneficio nuclei familiari con reddito ISEE anno 2007 inferiore o uguale a €.10.633,00, ed i cui figli, per l’anno scolastico 2008/2009, frequentano le scuole dell’obbligo, scuole secondarie di primo e secondo grado (ex medie inferiori e superiori), esistenti sul territorio del Comune di Boscoreale.
Le istanze, con allegata certificazione ISEE, una volta compilate, dovranno essere consegnate esclusivamente presso la scuola frequentata dall’alunno nell’a.s. 2008/2009.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche