sabato 18 Maggio 2024
HomeCronacaBoscoreale. Lite sfocia in maxi rissa, in ospedale sei persone

Boscoreale. Lite sfocia in maxi rissa, in ospedale sei persone

BOSCOREALE. Maxi rissa in piazza, sei persone in ospedale. Arrestati

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per rissa aggravata sei persone appartenenti a due nuclei familiari.
Le persone coinvolte sono quattro donne e due uomini, che in piazza Vargas hanno provocato una lite per futili, in una maxi rissa tra i due gruppi “rivali”. La rissa è terminata solo all’arrivo dei carabinieri. Le sei persone sono state condotte all’ospedale di Boscotrecase, il personale medico ha diagnosticato loro: graffi al volto, tumefazioni in più parti del corpo ed escoriazioni, guaribili dai tre ai 7 giorni. Sono stati tutti tratti in arresto per rissa aggravata e dopo il giudizio con rito direttissimo è stato disposto che attenderanno il processo liberi.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche