venerdì 3 Maggio 2024
HomeCronacaBoscotrecase. Atti vandalici all’ospedale, Asl Napoli 3 Sud si costituisce parte civile

Boscotrecase. Atti vandalici all’ospedale, Asl Napoli 3 Sud si costituisce parte civile

Boscotrecase. La direzione generale dell’Asl Napoli 3 Sud in merito agli episodi accaduti lo scorso febbraio 2019 presso il reparto medicina d’urgenza del presidio ospedaliero di Boscotrecase, che produssero danneggiamenti ad attrezzature e suppellettili, ha dato mandato all’avvocatura aziendale di costituirsi parte civile nel relativo procedimento giudiziario.

Ancora una volta si stigmatizza quanto accaduto, il dolore della perdita di una persona cara non giustifica la distruzione di beni comuni come quelli presenti negli ospedali.

I vertici aziendali Asl Napoli 3 Sud sono seriamente preoccupati per le condizioni di rischio che incombono su quelli che lavorano nelle strutture ospedaliere.

La costituzione come parte civile testimonia ancora una volta la vicinanza ai lavoratori e ai pazienti. La rabbia del singolo non può danneggiare l’intera comunità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche