sabato 22 Gennaio 2022
HomePoliticaBrusciano. Covid, in arrivo il drive-in per i tamponi

Brusciano. Covid, in arrivo il drive-in per i tamponi

Brusciano. Drive in per effettuare tamponi e fronteggiare la quarta ondata di Covid-19, è l’iniziativa messa in campo dal Comune, il sindaco Giacomo Romano spiega: «Sono contento di aver prima richiesto e poi avuto riscontro con una richiesta di disponibilità per un Drive-in per effettuare tamponi sul nostro territorio comunale.La città lo chiedeva ed essendo considerata legittima ed opportuna ci siamo attivati immediatamente. Oggi la Asl nella persona del suo direttore Dott. Auriemma che ringrazio, ha dato seguito alla nostra richiesta.
Ho appena firmato la messa a disposizione dell’area e dato il supporto necessario affinché tutto ciò avvenga in tempi rapidissimi. Il contrasto al Covid ed ai disagi che porta con se (file interminabili per effettuare i tamponi) avviene con la collaborazione di tutti .. cittadini ed istituzioni. Un passo alla volta ed usciremo da usata “brutta storia .. il COVID” ».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti