lunedì 26 Febbraio 2024
HomeComunicati stampaBrusciano. Il vicesindaco: "Governare il cambiamento,riforme concrete"

Brusciano. Il vicesindaco: “Governare il cambiamento,riforme concrete”

Politica, Salvati (vicesindaco Brusciano): “Governare il cambiamento”

“Il cambiamento non è un vessillo da esibire, ma un processo politico costante che va perseguito giorno dopo giorno. Per questo ritengo che più al governo del cambiamento si debba pensare di governare il cambiamento: avviare, cioè delle riforme concrete nella consapevolezza che si tratta di un percorso necessariamente condiviso. Del resto, le nostre radici cristiane ci richiamano al dialogo con le parti sociali, al confronto democratico ma anche ad una sintesi per individuare soluzioni e strade da percorrere”. A dichiararlo è Vincenzo Salvati, vicesindaco di Brusciano ed esponente di Terra Nostra, in carica dalla scorsa estate con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Montanile.

Spiega Salvati: “Chi, come me, si misura con il governo del territorio, sa che ai cittadini bisogna portare i risultati, rimettendo al centro la politica del dialogo e del confronto democratico. Il futuro della politica italiana e locale passa proprio per una nuova declinazione del cambiamento”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche