giovedì 9 Maggio 2024
HomeAttualità"Calciamo con il cuore", partita di beneficenza a S. Giorgio a Cremano

“Calciamo con il cuore”, partita di beneficenza a S. Giorgio a Cremano

Venerdì 23 Febbraio, alle ore 11:00, presso lo stadio comunale “RAFFAELE PAUDICE” a San Giorgio a Cremano (NA), si terrà una partita di beneficenza a favore dei Bambini Cubani della Scuola Calcio “FORZA NAPOLI CLUB HABANA – LA MANO DE DIOS”, nella quale scenderanno in campo l’Amministrazione Comunale di San Giorgio a Cremano, i calciatori dell’A.S.D. MP SAN GIORGIO ed ex calciatori professionisti.

TUTTI INSIEME per una lodevole finalità, ossia quella di aiutare con un semplice contributo, tantissimi Bambini che vivono nella povertà, ma con grande dignità, i quali riescono ad essere felici, nonostante le loro disagiate condizioni economiche e sociali, praticando il Giuoco del Calcio, in piena fase di sviluppo a Cuba, grazie all’ottimo lavoro di un cittadino sangiorgese, Mister Domenico Luongo, il quale da più di dieci anni residente nella capitale cubana, sta portando avanti, con eccezionale merito, una straordinaria Missione Sportiva e Sociale.

Vi aspettiamo in MOLTI…l’ingresso è gratuito!

Chiunque si senta di voler sostenere questa nobile causa, potrà liberamente rilasciare un’offerta, a propria totale discrezione, in una cassetta presente nei pressi del Bar dello stadio.

Si ringraziano il Sindaco e l’intera Amministrazione Comunale, l’A.S.D. Scuola Calcio MP SAN GIORGIO ed il COORDINAMENTO FANS PARTENOPEI NEL MONDO.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche