lunedì 5 Dicembre 2022
HomeSportCalcio. Tris di acquisti per la Viribus

Calcio. Tris di acquisti per la Viribus

Somma Vesuviana. Si arricchisce la rosa della Viribus. La società ha preparato per i tifosi un vero regalo di regalo con l’annuncio di un tris di giocatori.
Il mister Pezzella potrà contare già dalla prossima gara in programma su Giovanni Bocchino, centrocampista classe ’95 che vanta nel suo curriculum squadre come Chieti, Cavese, San Vitaliano, Saviano e Baiano.
In attacco arriva Mario D’Avino classe ’97 proveniente dal San Vitaliano. Ha militato anche con Sarnese e Cervinara dopo aver trascorso le giovanili nella Salernitana.
Alla corte del mister della Viribus ci sarà anche Pondo sempre proveniente dal San Vitaliano.
Si tratta di tre giovani sommesi che negli anni scorsi avevano già indossato la maglia rossoblu ed hanno deciso di ritornare nella squadra del loro paese sposando il progetto della società.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti