lunedì 20 Maggio 2024
HomeCronacaCalvizzano. Non solo carne in macelleria, detiene: arma, cartucce e droga. Arrestato

Calvizzano. Non solo carne in macelleria, detiene: arma, cartucce e droga. Arrestato

CALVIZZANO. Arma carica, cartucce e droga per tutti i gusti in macelleria. Incensurato arrestato dai carabinieri.

I carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato un incensurato 34enne del luogo, Annibale Liccardi, ritenuto responsabile di detenzione illegale di arma, munizionamento e munizioni da guerra nonché di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Perquisendo la sua macelleria è stato sorpreso a detenere, nel retro, una semiautomatica carica e 33 cartucce di vario calibro; rinvenuti e sequestrati anche 5 panetti di hashish del peso complessivo di mezzo chilo, 2 panetti più piccoli del peso complessivo di 95 grammi, una busta contenente 36 grammi di marijuana, 2 bilancini, un coltello con lama di 30 cm con residui di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento della droga.
Dopo le formalità l’uomo è stato tradotto in carcere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche