mercoledì 15 Maggio 2024
HomeCronacaCampania. Minacce alla consigliera regionale Carmela Rescigno: busta con proiettile nella sua...

Campania. Minacce alla consigliera regionale Carmela Rescigno: busta con proiettile nella sua casa del Nolano

NAPOLI – Un proiettile, all’interno di una busta, è stata recapitata ieri mattina nell’abitazione, a Camposano, alla consigliera regionale della Lega, Carmela Rescigno, che è anche consigliere comunale nel comune del Nolano.

La consigliera Rescigno, accompagnata dal suo legale, ha presentato denuncia ai carabinieri della Compagnia di Nola.

La busta, a quanto sui apprende, è stata messa nella cassetta della posta. Da anni Rescigno, in qualità di consigliera comunale, si batte contro il fenomeno dell’abusivismo edilizio.

“Questo gesto non fermerà la mia attività. Andrò avanti con il mio lavoro, più determinata che mai. Ringrazio Matteo Salvini, la Lega e tutti coloro che mi hanno espresso la propria solidarietà” – le parole della consigliera.

 

Il direttore e la redazione de La Provinciaonline esprimono piena solidarietà alla consigliera.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche