domenica 28 Aprile 2024
HomePoliticaCantiere scuola Ex Bertona, il sindaco: "Totale fiducia nell’operato della Prefettura e...

Cantiere scuola Ex Bertona, il sindaco: “Totale fiducia nell’operato della Prefettura e delle forze dell’ordine”

Il sindaco Salvatore Di Sarno rilascia, con una nota stampa, alcune dichiarazioni sul blitz della Dia al cantiere della scuola Ex Bertona.

Blitz di Dia, carabinieri e ispettorato del Lavoro nel cantiere ex Bertona

 

 

“In relazione agli eventi riguardanti il cantiere della scuola Ex Bertona e come detto in qualche recente dichiarazione ripongo totale fiducia nell’operato della Prefettura e delle Forze dell’Ordine. Spero che una volta accertate le responsabilità, Somma Vesuviana non debba perdere un’opera di tale rilevanza ma, allo stesso tempo, questa vicenda sarà occasione per adottare atti e decisioni importanti riguardo alla struttura organizzativa dell’Ente. Nel prossimo Consiglio Comunale utile, risponderemo in piena trasparenza e al riguardo ringrazio i consiglieri Gaetano Ciro Coppola e Salvatore Rianna. Nella buona direzione sarebbe anche il protocollo con gli enti preposti, finalizzato al controllo di atti, cantieri, gare o bandi. Da parte del sindaco c’è tutta la disponibilità”. Lo ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano, in merito agli eventi riguardanti il cantiere della scuola Ex Bertona, in località Santa Maria del Pozzo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche