domenica 16 Giugno 2024
HomeCronacaCarabinieri assediano Somma: 144 persone controllate, denunce e perquisizioni

Carabinieri assediano Somma: 144 persone controllate, denunce e perquisizioni

SOMMA VESUVIANA. Controllati 118 veicoli e 144 persone (di cui 38 con precedenti), 9 multe, 4 perquisizioni domiciliari e 4 personali; 11 sanzioni amministrative per violazione delle norme anti Covid-19 nei confronti di 11 persone, un denunciato per guida senza patente. I risultati che oggi ha conseguito il lavoro di controllo massiccio del territorio a Somma vesuviana da parte dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Come avevamo scritto nel pomeriggio,

Sicurezza, carabinieri presidiano Somma Vesuviana


per diverse ore i militari della Compagnia di Castello di Cisterna hanno presidiato le principali arterie della città di Somma Vesuviana con posti di controllo e pattuglie. Gli uomini dell’Arma insieme ai militari del Reggimento Campania, hanno eseguito delle perquisizioni anche all’interno dei complessi di edilizia popolare, con posti di controllo rinforzati alla circolazione stradale.
ECCO I RISULTATI:
Denunciato un 25enne per guida senza patente (mai conseguita con violazione reiterata nel biennio); segnalato alla Prefettura di Napoli un assuntore di sostanze stupefacenti 29enne trovato in possesso di sostanza stupefacente (hashish); sottoposti a controllo alla circolazione stradale 118 veicoli e 144 persone (di cui 38 con precedenti); elevate per violazioni al codice della strada a carico di 9 utenti della strada; eseguite 4 perquisizioni domiciliari e 4 personali; elevate sanzioni amministrative per violazione delle norme anti Covid-19 nei confronti di 11 persone.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche