sabato 14 Dicembre 2024
HomePoliticaCasalnuovo azzerata la giunta, Pelliccia: “Una nuova per rilanciare i nostri progetti"

Casalnuovo azzerata la giunta, Pelliccia: “Una nuova per rilanciare i nostri progetti”

Casalnuovo di Napoli. A distanza di quasi tre anni dalle elezioni amministrative, il Sindaco Massimo Pelliccia questa mattinata ha azzerato la giunta comunale. Tra qualche giorno sarà lo stesso primo cittadino, che nel frattempo trattiene tutte le deleghe, a nominare i nuovi componenti dell’esecutivo.

“Con decreto sindacale questa mattina ho revocato le deleghe e gli incarichi assessoriali in forze all’amministrazione comunale – ha dichiarato Pelliccia – Una decisione politica presa per rinnovare la compagine amministrativa dopo tre anni dalla mia elezione. Ringrazio tutti gli assessori per lo straordinario lavoro svolto fino a questo momento. Tra qualche giorno presenterò alla città la nuova giunta: siamo sicuri che questa decisione darà nuova linfa per completare i progetti in itinere. C’è ancora tantissimo lavoro da fare – ha aggiunto il primo cittadino – per realizzare gli obiettivi prefissati in termini di miglioramento della qualità della vita, per questo ci affideremo ad energie nuove che daranno slancio ai nostri progetti”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche