venerdì 3 Maggio 2024
HomeAppuntamentiCena di beneficenza. Citizens e Fondazione Umberto Veronesi per la...

Cena di beneficenza. Citizens e Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sul tumore al seno

Ercolano. Una cena di beneficenza, una tombola scostumata e un dj set per sostenere la ricerca sul tumore al seno. L’Associazione di Promozione Sociale Citizens, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, presenta per venerdì 17 dicembre al Complesso Zeno di Ercolano una serata di solidarietà per raccogliere fondi da destinare alla ricerca per il tumore al seno.

L’evento – riservato ad un pubblico esclusivo di 100 partecipanti – sarà all’insegna del divertimento e della sensibilizzazione. Presentatore d’eccezione Emanuel Ceruti, comico e artista teatrale napoletano. Sarà lui a dettare i tempi tra la Tombola Scostumata di Pasquale Buglione, attore teatrale napoletano, l’intervento delle Pink Ambassador della Fondazione Umberto Veronesi, il live show di ottima musica dal vivo, in stile “Taverna Anema e Core” di Carmen Ilsami ed il dj set di Irene Ferrara.

“Secondo le stime AIRTUM-AIOM-Fondazione AIOM ogni anno in Italia vengono diagnosticati 55500 nuovi casi (55000 donne e 500 uomini) di tumore del seno – dichiara il portavoce della community di Citizens – L’iniziativa ha l’obiettivo di rappresentare per la comunità un momento di networking e sensibilizzazione sul tema della ricerca e della prevenzione”.

In conformità con le direttive anti Covid-19, i partecipanti dovranno essere muniti di green pass rafforzato. L’iniziativa sarà a numero chiuso, previa iscrizione obbligatoria. Per poter riservare un posto bisognerà prenotare attraverso l’evento ufficiale presente sulla pagina Facebook della community. Ad esaurimento posti, verrà aperta la lista d’attesa.

L’Associazione di Promozione Sociale Citizens dal 2019 contribuisce alla crescita e al benessere della comunità attraverso la formazione personale e professionale e si occupa di tematiche di interesse sociale.

Partner dell’evento Sterilfarma, Magma Wellness, Clinica Veterinaria Diaz, Seipee, Davide Pubblicità, Professione Casa di Ercolano, Tutor Up, Beauty School, Delta Impianti e lo studio legale Carino-Liguori-Micera.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche