mercoledì 1 Maggio 2024
HomeAttualitàCimitero chiuso a S.Anastasia, sarà set di Gomorra

Cimitero chiuso a S.Anastasia, sarà set di Gomorra

Sant’Anastasia. Chiusura temporanea del cimitero nei giorni 19 e 20 febbraio per consentire alla società Cattleya s.r.l di effettuare alcune riprese cinematografiche che verranno trasmesse sulle emittenti nazionali.
Come si legge nell’avviso che circola sui social ed è firmato dal sindaco Carmine Esposito.

La società Cattleya è quella che realizza Gomorra la celebre fiction esportata in tutto il mondo. Ma che si tratta delle riprese riguardanti la Quinta stagione della serie tv Gomorra lo specifica anche la disposizione di servizio firmata dal responsabile dell’area 8 del Comune.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche