mercoledì 28 Settembre 2022
HomeAttualitàCimitile. Bilancio, via libera al consuntivo

Cimitile. Bilancio, via libera al consuntivo

CIMITILE. Disco verde dal consiglio comunale di Cimitile al rendiconto di bilancio 2013. L’assemblea cittadina, riunita ieri mattina alle ore 10, nella sala consiliare dell’ente municipale, ha dato il via libera al consuntivo.

Il documento contabile fa registrare un avanzo di amministrazione di 108mila euro. Conti in salute, dunque, per l’amministrazione del sindaco, Nunzio Provvisiero. “Nonostante il taglio dei trasferimenti statali siamo riusciti a contenere le spese, mantenendo in conti in attivo e confermando tutti i servizi comunali ha commentato l’assessore al Bilancio del Comune di Cimitile, Nunzio Provvisiero. Confermati mensa e trasporto scolastico che non subiranno aumenti. Il civico consesso ha dato il via libera a due regolamenti delle commissioni consiliari e al riconoscimento dei debiti fuori bilancio. Il sindaco, Provvisiero, ha replicato alle accuse dell’ex assessore Massimo Scala, passato nelle file dell’opposizione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti