domenica 25 Settembre 2022
HomeAppuntamentiOccupazione. Domani Di Maio e Micillo (M5s) alla Selex di Giugliano

Occupazione. Domani Di Maio e Micillo (M5s) alla Selex di Giugliano

GIUGLIANO. Venerdì 27 giugno alle ore 10 i portavoce alla Camera del Movimento Cinque Stelle, Luigi Di Maio (vicepresidente della Camera dei deputati) e Salvatore Micillo (componente Commissione Ambiente), si recheranno in visita agli stabilimenti Selex di Giugliano in Campania (Na).

Nel corso della mattinata incontreranno in una prima fase le Rsu, successivamente visiteranno con il management aziendale lo stabilimento per poi soffermarsi a discutere con l’azienda del futuro degli impianti campani della Selex.

L’incontro intende mantenere alta l’attenzione del M5S sulle possibili ricadute lavorative già interessate da un’interrogazione parlamentare alla quale è seguita la risposta scritta del Sottosegretario per il lavoro e le Politiche sociali.

Il Movimento Cinque Stelle continua così il suo impegno sui territori per la salvaguardia del tessuto produttivo ed occupazionale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti