giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaCimitile. Sequestrato impianto sportivo abusivo

Cimitile. Sequestrato impianto sportivo abusivo

CIMITILE. Personale del Corpo della Polizia metropolitana di Napoli ha sottoposto a sequestro giudiziario, congiuntamente con personale della locale Polizia Municipale, un impianto sportivo nel Comune di Cimitile di circa 7.100 metri quadrati.

realizzato in zona agricola e privo delle autorizzazioni urbanistiche. All’interno dell’impianto sono stati realizzati due campi di calcetto (il primo di circa 1000 metri quadrati e il secondo di 500 metri quadri) con annessa struttura in cemento armato, su due piani, composta da uffici, 8 spogliatoi dotati di doccia, servizi igienici e palestra. Il proprietario dell’ immobile P.F., è stato deferito all’ Autorità Giudiziaria per violazione della normativa in materia edilizia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche