giovedì 7 Luglio 2022
HomePoliticaComunali, proiezioni: la città operaia rielegge Russo sindaco. Caiazzo (Pd) si congratula...

Comunali, proiezioni: la città operaia rielegge Russo sindaco. Caiazzo (Pd) si congratula su fb

POMIGLIANO D’ARCO. Elezioni Comunali. Spoglio giunto al 50% circa delle schede ma il risultato sembrerebbe chiaro: il sindaco Lello Russo (Forza Italia), si riconferma, stando alle attuali proiezioni, alla guida della città operaia di Pomigliano D’Arco. L’avversario Michele Caiazzo, Pd, si congratula. Cauti dal comitato elettorale di Lello Russo: “Parliamo solo con i numeri”.

Non è finita, dunque, la partita elettorale ma stante i risultati delle ultime proiezioni, Lello Russo bissa il risultato riconfermandosi il sindaco della città. A darne notizia, tra gli altri, è Michele Caiazzo, candidato sindaco del Partito Democratico, che sulla bacheca del social Fb si congratula con l’avversario rieletto. E sempre su fb arrivano le risposte “caute” dei sostenitori del sindaco uscente che, invece, attendono “i numeri” alla mano per parlare di vittoria bis.

Michele Caiazzo posta a caldo il messaggio di congratulazioni e di impegno per il ruolo tra i banchi dell’opposizione che gli è stato assegnato dal popolo pomiglianese: “Siamo a quasi la metà dei seggi scrutinati e la tendenza appare chiara. Faccio le mie congratulazioni a Lello Russo rieletto sindaco della Città di Pomigliano D’Arco – scrive l’avversario democrat, già sindaco della città, Caiazzo – A noi i cittadini hanno affidato il compito di fare opposizione che svolgeremo in coerenza con i nostri programmi e al servizio della città. Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno sostenuto”.

Articoli recenti