sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaConsegna la pizza in caserma fumando spinello, multa e ritiro della patente

Consegna la pizza in caserma fumando spinello, multa e ritiro della patente

Sembra una barzelletta, eppure è accaduto davvero nel quartiere napoletano di Pianura. Un giovane rider ha consegnato la pizza in una caserma dei carabinieri fumando marijuana: per lui multa e ritiro della patente.

Alcuni carabinieri liberi dal servizio, tutti residenti nello stabile della Stazione di Pianura a Napoli, avevano deciso di ordinare una pizza.
Puntuale la consegna accompagnata da attimi di stupore. Il giovane rider di 22 anni, incaricato dalla pizzeria si è, infatti, presentato fumando un vistoso “spinello” Di marijuana. A quel punto è arrivata la contestazione da parte dei militari.
Il rider sapeva di dover consegnare in una stazione carabinieri, avrebbe dovuto immaginarsi le conseguenze e che sarebbe tornato a piedi in pizzeria.
Gli uomini dell’ Arma dopo aver pagato le pizze che avevano ordinato, lo hanno sanzionato per possesso di droga e gli hanno ritirato la patente.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche