domenica 28 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaOttaviano. Il consigliere Raffaele Annunziata e l'avvocato Claudia Zambardino presto sposi

Ottaviano. Il consigliere Raffaele Annunziata e l’avvocato Claudia Zambardino presto sposi

OTTAVIANO. “Promessa di matrimonio” oggi in municipio per il consigliere comunale Raffaele Annunziata, avvocato come la futura moglie Claudia Zambardino.

La giovane e raggiante coppia ha ascoltato le norme relative alle pubblicazioni direttamente dal sindaco Luca Capasso che ha formulato poi i suoi migliori auguri ai prossimi sposi. Presenti i familiari, gli amici, e alcuni assessori e consiglieri comunali. “Vicini” nel cuore di Raffaele e Claudia anche i genitori di lui, venuti a mancare troppo presto, l’avvocato Aniello Annunziata e Rosa Maresca, e la zia che è stata una seconda mamma Anna Annunziata, presenti a sostenerli entrambi in questo nuovo e felice percorso i genitori di lei, Giuseppe e Tullia Zambardino.
Raffaele e Claudia pronunceranno il fatidico “sì” nella chiesa di Sant’Antonio a Posillipo, nell’omonimo quartiere napoletano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche