sabato 27 Luglio 2024
HomeAttualitàContributo per filtri abbattitore di fumi, così Pomigliano migliora l'aria

Contributo per filtri abbattitore di fumi, così Pomigliano migliora l’aria

POMIGLIANO D’ARCO. Obiettivo: migliorare la qualità dell’aria.

L’amministrazione comunale mette a disposizione un contributo economico di 150 euro finalizzato all’acquisto di un filtro abbattitore di fumi per camini e stufe a pellet. Si può accedere al contributo acquistando il dispositivo tramite l’ASM, oppure provvedendo direttamente e presentando poi fattura e certificazione del costruttore che attesti l’efficienza del dispositivo il quale deve abbattere almeno dell’80% le emissioni PM10 contenute nel fumo di stufe e camini.
I cittadini interessati possono presentare domanda di ammissione al contributo (ASM Multiservizi SPA – Via Fiume, 64 –Pomigliano d’Arco) da giovedì 14 febbraio fino a lunedì 15 aprile 2019.
L’erogazione del contributo avverrà per ordine cronologico di richiesta, con diritto di precedenza per coloro che hanno partecipato al censimento. Dopo tale prima assegnazione si procederà ad attribuire i fondi ancora disponibili secondo l’ordine di prenotazione delle domande di finanziamento.
Per informazioni: ASM Multiservizi spa – www.asmpomigliano.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche