venerdì 26 Aprile 2024
HomeCronacaControlli antiCovid della polizia locale: multati 8 giovani

Controlli antiCovid della polizia locale: multati 8 giovani

San Giuseppe Vesuviano. Pugno duro della Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano, agli ordini del Comandante Tenente Colonnello Fabrizio Palladino, che nel corso degli ultimi giorni e in prossimità delle festività pasquali ha notevolmente intensificato i controlli finalizzati all’osservanza delle restrizioni imposte dai provvedimenti statali e regionali in Zona Rossa.
Solo nella giornata di ieri sono stati multati 8 giovani per lo più provenienti da altri Comuni e resisti responsabili di varie violazioni delle vigenti misure di contenimento della pandemia, come spostamenti senza alcuna apparente valida motivazione e per fini essenzialmente ludico-ricreativi, consumo di bevande e alimenti in luogo pubblico o nei pressi di bar e altri esercizi pubblici e mancato utilizzo di mascherine.
Si tratta per lo più di giovani che, complici probabilmente le temperature primaverili, si riversano in strada noncuranti della grave emergenza sanitaria in corso.
I servizi di controlli procederanno in modo intenso anche nei prossimi giorni

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche