venerdì 26 Aprile 2024
HomeAppuntamentiConvegno in difesa del Made in Italy, con il candidato Domenico Vitale

Convegno in difesa del Made in Italy, con il candidato Domenico Vitale

NOLA. Un incontro con cittadini e realtà imprenditoriali, a difesa del Made in Italy: sarà questo il tema-cardine del dibattito di domani, con inizio alle ore 12.00, che Fratelli d’Italia ha organizzato presso la struttura di Villa Minieri, a Nola.

Un dibattito importantissimo, per affrontare una tematica che, negli ultimi tempi, sta interessando la città bruniana, visti gli ultimi episodi di sequestro di attività commerciali, rivenditrici di prodotti non idonei con gli standard CE. Presenzieranno all’incontro i massimi esponenti del partito, oltre al candidato sindaco Domenico Vitale, su tutti Giorgia Meloni, presidente e capogruppo alla camera di Fratelli d’Italia, oltre Luigi Rispoli e Elisa Russo, candidati al Parlamento Europeo. Un tavolo che anticipa la presentazione delle candidature di Fratelli d’Italia, che si terrà sempre domani alle ore 19.00 a Napoli, presso il teatro Augusteo. Presenzierà anche il cav. Giovanni Punzo, patron del plesso commerciale Cis-Interporto-Vulcano Buono. La Meloni, anche lei impegnata nella competizione elettorale, a livello europeo, ha voluto fortemente quest’incontro per tastare il polso della realtà socio-economica dell’area nolana, importante snodo campano per agricoltura e terzo settore. Una presenza di peso, che avvalora il percorso di qualità e serietà che vuol tracciare l’avvocato Vitale: “La presenza di Giorgia Meloni sta a testimoniare l’importanza che Nola e l’intero agro riveste per l’economia campana, e l’attenzione che Fratelli d’Italia nutre per il bene della nostra città. In quest’ottica, l’incontro con le maggiori realtà imprenditoriali di zona sarà utile per puntellare il legame con il territorio ed i suoi maggiori esponenti, ascoltando le loro opinioni e volendo ascoltare dove le istituzioni, in questi anni, sono state manchevoli, interrogandoci sui perché e sul come possiamo imbastire progettualità utili ad incentivare occupazione e crescita, specie nel terzo settore”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche