venerdì 17 Settembre 2021
HomePoliticaAl via la campagna elettorale, partono Abete e De Simone, martedì alle...

Al via la campagna elettorale, partono Abete e De Simone, martedì alle 19

SANT’ANASTASIA. Si apre la campagna elettorale, i candidati a sindaco si  presentano agli elettori. Tagliano il nastro Lello Abete al Metropolitan e Antonio De Simone, al centro Studi Arco martedì 29.

Gli aspiranti primi cittadini con le loro liste si presentano ai cittadini. Esporranno il loro programma per convincere gli elettori a votarli alle amministrative del 25 maggio. La corsa a palazzo Siano si fa sempre più ardua e dalla settimana prossima iniziano gli incontri per le presentazioni dei sindaci e dei candidati al consiglio comunale. A seguire gli appuntamenti:

Lello Abete  il 29 aprile alle ore 19, presso il cine-teatro Metropolitan presenterà i candidati delle sue quattro liste civiche Arcobaleno, Sant’Anastasia in volo, Sant’Anastasia prima di tutto e Alleanza per Sant’Anastasia.

Antonio De Simone 29 aprile alle ore 19,presso il centro studi Arco nella casa del pellegrino presenterà i candidati del Pd e Centro democratico, e delle liste civiche: Primavera anastasiana, Sant’Anastasia adesso. L’iniziativa prende il nome di “I sindaci per Antonio Sindaco” con la presenza dei primi cittadini del centro sinistra eletti nei vari paesi campani come Massa di Somma, San Sebastiano al Vesuvio, Volla, Poggiomarino, Afragola, San Giorgio a Cremano, Cercola  e il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Carmine Capuano 5 maggio alle ore 19, presso il centro sociale anziani (nei locali dell’ex ristorante Pascarella alla pineta), presenterà la lista del Psi e delle due liste civiche Uniti per Sant’Anastasia e Giovani anastasiani.

Federica Marchioni 9 maggio alle ore 18, in piazza Cattaneo presenterà la lista del Mv5s. Evento che entra  a far parte del Campania tour dove i portavoce eletti e i candidati del Mv5s alle europee fanno tappa in vari comuni della regione. Tra i numerosi senatori e parlamentari presenti alla manifestazione spiccano i nomi del vicepresidente della camera Luigi Di Maio, presidente commissione di vigilanza Rai Roberto Fico, Carlo Sibilia e i senatori Andrea Cioffi e Sergio Puglia.

In fase di organizzazione la presentazione della coalizione che appoggia il candidato a sindaco Paolo Esposito.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti