giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaCuccurullo a sostegno della battaglia per l'ospedale di Boscotrecase

Cuccurullo a sostegno della battaglia per l’ospedale di Boscotrecase

Corrado Cuccurullo, candidato a sindaco del centrosinistra di Torre Annunziata ed ex
presidente di Soresa, che gestisce l’80% delle risorse regionali nel campo della sanità, si schiera apertamente al fianco dei comitati che sono impegnati nella crociata per il potenziamento dell’ospedale di Boscotrecase.
Alla luce dell’ennesima manifestazione di protesta andata in scena all’ingresso della
struttura che dall’era Covid in poi non è più attrezzata con il pronto soccorso, Corrado Cuccurullo sostiene che:
«Il futuro dell’ospedale di Boscotrecase è legato al ripristino della classificazione di Dea.
Primo, è la struttura meglio posizionata dal punto di vista logistico tra Salerno e Napoli e potrebbe ospitare un eccellente Trauma Center. Secondo, perché il nostro comprensorio riceve milioni di visitatori tra l’area archeologica e il Parco Nazionale del Vesuvio e per i
rating turistici internazionali è necessario garantire una struttura ospedaliera adeguata».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche