venerdì 17 Maggio 2024
HomePoliticaIl Movimento “Ce Avite Accise a Salute” diffida l’uso del tema della...

Il Movimento “Ce Avite Accise a Salute” diffida l’uso del tema della sanità pubblica e del nome del movimento a fini elettorali

Il Movimento “Ce Avite Accise a Salute”, in lotta da 4 anni per la riapertura del pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase, ha incontrato i candidati sindaci di Torre Annunziata, sollecitando di evitare la strumentalizzazione elettorale del tema della sanità.

In vista delle prossime elezioni, il Movimento diffida qualsiasi candidato o partito politico dall’utilizzare il tema della sanità pubblica e il nome del Movimento a fini elettorali. Questa richiesta nasce dalla volontà di mantenere l’integrità e l’indipendenza del Movimento, che si impegna a non dare alcuna indicazione di voto.

Il Movimento “Ce Avite Accise a Salute” esprime l’auspicio che gli impegni presi dai candidati sindaci di Torre Annunziata in merito alla questione sanitaria siano rispettati dopo le elezioni, a testimonianza della serietà e della responsabilità di ogni candidato nei confronti dei cittadini e della grave situazione di emergenza sanitaria nel territorio vesuviano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche