venerdì 3 Maggio 2024
HomeAppuntamentiDaniele Decibel Bellini l'8 ottobre al "Ti sposo 2017", la fiera dedicata...

Daniele Decibel Bellini l’8 ottobre al “Ti sposo 2017”, la fiera dedicata alle nozze

Ercolano. Ad animare e rendere speciale una delle serate di “Ti Sposo 2017” la kermesse dedicata al mondo delle nozze ci sarà anche Daniele Decibel Bellini, lo speaker dello Stadio San Paolo. Il dj sarà a Villa Campolieto, sede della manifestazione, l’8 ottobre a lui affidato un “big party danzante”.

L’edizione 2017 prende il via il 30 settembre e si conclude, appunto, l’8 ottobre. Tra gli eventi previsti nel corso della fiera: il Gran Galà che avrà luogo il giorno 6 ottobre, venerdì, dalle ore 20.30 presso il Pala Sfilate. Promosso e organizzato da Franco Lobefalo, il manager dei Vip, il galà sarà aperto al pubblico con la presenza di nomi importanti del “jet set” e dell’imprenditoria. Nel corso della serata verranno assegnati riconoscimenti a quanti si siano distinti nel campo della arti, della musica o del cinema e della televisione. A premiare sarà il patron di Ti Sposo Pasquale Garofalo insieme a Giovanni Cafiero. Testimonial d’eccezione la coppia del momento composta dal top model Simone Susinna e la show girl Mariana Rodriguez, madrina dell’evento la serata inaugurale della fiera. Domenica 1 ottobre sarà la volta della bella Gracia De Torres.

Dal 30 settembre all’8 ottobre nei saloni di Villa Campolieto sfilate dei migliori atelier di moda sposa.

Ecco il programma completo della manifestazione:

Sabato 30 settembre sfilata Ferdinand con testimonial Mariana Rodriguez

Domenica 1 ottobre sfilata Atelier Boccia Pompei

Domenica 1 ottobre sfilata Emanuele Bilancia Couture

Sabato 7 ottobre sfilerà ancora #FerdinandAtelier

Domenica 8 ottobre sfilata Crisalide Atelier

Domenica 8 ottobre sfilata AtelierCristina e sfilata atelier Acanfora con testimonial Simone Susinna.

A tutte le coppie che saranno presenti in fiera sara poi data la possibilità di partecipare ad una estrazione per vincere numerosi servizi per il giorno del matrimonio: dall’auto al servizio fotografico all’abito da sposa. Informazioni sulla pagina ufficiale di Facebook e sul sito dell’evento. L’estrazione avverrà il giorno 8 quando ospite sarà Simone Susinna.

Molte anche le attività che si svolgeranno durante le serate in settimana: lunedì ci sarà un evento promosso da Diffitalia con due sfilate moda , in passerella Anna Guarda e Angela Solla , martedì e mercoledì eventi a cura della Costa Del Vesuvio, giovedì evento a cura di Annabella Esposito con un concorso ed una sfilata rivolta a giovani promesse della moda ovvero studenti delle scuole di costume italiano.

Alla conferenza stampa di presentazione oltre alle autorità istituzionali rappresentate dal presidente del consiglio di Ercolano Luigi Simeone e gli organizzatori hanno partecipato i partner di Ti Sposo: lo staff e gli amministratori di Givova , la make up artist ufficiale Laura Make Up , lo staff di kiss kiss Italia radio ufficiale della kermesse e il media partner Vesuvio Live. Ti Sposo è promosso e curato da ARES eventi e Minerva.

Queste le parole a margine della presentazione di uno degli organizzatori Giovanni Cafiero: “Per l’edizione di ti sposo 2017 abbiamo pensato ad un evento più frizzante con un calendario ricco di personaggi ed eventi, in modo da rendere sempre più attraente per le giovani coppie la visita a villa campolieto, dalle sfilate di moda sposa e le serate a tema agli eventi enogastronomici tesi a valorizzare alcune delle nostre tante eccellenze campane, quindi far camminare in sinergia moda, cultura, territorio senza mai perdere di vista il nostro obbiettivo principale ovvero le persone e le loro esigenze. Su questo punto si rinnova la nostra lotteria “vinci un matrimonio gratis” con tanti premi per chi ci segue e verrà a trovare in fiera .Tutto ciò che può servirvi nel giorno più magico della vostra vita”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche