giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaDi Battista, bordate a Di Maio: "Gli consiglio di stare alla larga...

Di Battista, bordate a Di Maio: “Gli consiglio di stare alla larga dalla politica e prendersi una laurea”

Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista erano le anime, i punti di riferimento del “vecchio” Movimento 5 Stelle. Tuttavia le scelte adoperate dal primo, per nulla condivise dal secondo, hanno determinato una spaccatura probabilmente insanabile tra i due ex alleati. E dopo il flop alle elezioni di Di Maio, Di Battista non si lascia scappare l’occasione di lanciargli dure frecciate:

“Per l’esclusione di Luigi Di Maio dal Parlamento non provo nessuna gioia, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso. Gli consiglio di stare alla larga dal mondo della politica. Di studiare, di prendersi una laurea e di vivere la vita reale, che forse negli ultimi anni non ha vissuto”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche