lunedì 29 Aprile 2024
HomeAppuntamentiDomani a Castellammare si presentano gli “Incontri con la Grande Musica”

Domani a Castellammare si presentano gli “Incontri con la Grande Musica”

CASTELLAMMARE DI STABIA. Sabato 28 novembre 2015 – ore 11.00 presso il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, Corso Vittorio Emanuele n° 97 si terrà un incontro nel foyer del teatro, dove verrà presentato il programma musicale che sarà eseguito nel concerto in programma il 3 dicembre prossimo, evento a partecipazione gratuita e fino ad esaurimento posti.

Ma per il quale è necessaria la prenotazione obbligatoria da effettuarsi contattando direttamente il teatro al n° 081/8717058 o scrivendo una mail a prolococastellammaredistabia@gmail.com.
L’occasione sarà anche utile per una breve presentazione dell’Associazione Pro Loco Castellammare di Stabia e del programma di attività previste per l’anno 2016 oltre, naturalmente, della iniziativa di solidarietà e beneficenza messa in campo in favore del nosocomio stabiese: l’acquisto di attrezzature mediche da destinare al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo.
Interverranno:
M° Pino Finizio – Conservatorio “Domenica Cimarosa” Avellino
Luigi Coppola – Presidente Pro Loco Castellammare di Stabia
Modera l’incontro
Maria De Simone – Referente pubbliche relazioni Pro Loco Castellammare di Stabia
Nella speranza che gli impegni ti consentano di partecipare, colgo l’occasione per porgerti i migliori saluti e per ricordarti che sono a tua completa disposizione per ogni informazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche