giovedì 9 Maggio 2024
HomeAttualitàDona un po' di calore ai ragazzi disabili dell' associazione Agape Onlus

Dona un po’ di calore ai ragazzi disabili dell’ associazione Agape Onlus

Una serata speciale quella che si è svolta sabato scorso, presso l’associazione Agape Onlus (che riunisce genitori amici persone disabili), si è tenuta una tombola di beneficenza per raccogliere fondi utili alla messa in funzione dell’impianto di riscaldamento della sede di S. Giorgio a Cremano. Una serata all’insegna del divertimento, in un clima già natalizio, dove chi vi ha partecipato è stato avvolto dal calore e dall’affetto di questi meravigliosi ragazzi, come in una grande famiglia.
Una delle tante iniziative dell’associazione Agape che è nata nel 1995 per creare un luogo d’accoglienza e d’intrattenimento per le persone diversamente abili. Si autofinanzia con le donazioni dei propri soci, è luogo d’ascolto e condivisione dove ci si dedica alle attività ora ludico-ricreative, ora laboratoriali in un ambiente gioioso, allegro e familiare. Danza, bricolage, comunicazione, decoupage, cucina, ginnastica, percussioni, argilla, pittura, teatro, sono solo alcune delle tante attività svolte dall’Associazione che si occupa anche di organizzare mercatini e/o esposizioni dei lavori effettuati all’interno dei laboratori, spettacoli teatrali, iniziative culturali, gite, cene sociali e conviviali.
Se il regalo solidale oggi è di moda, adesso è Natale, fai e fatti un regalo. Ecco come:
Acquistando un manufatto realizzato dai ragazzi e dalle mamme dell’associazione (presso la sede operativa di Via S. Anna, 108 S. Giorgio a Cremano – dal lunedì al venerdì: 09.30/12.30 e 16.30/19.30);
Effettuando un bonifico presso Banca Popolare di Bari IBAN: IT49 S054 2440 1620 0001 0001 063;
Donando il tuo 5×1000: C.F.: 94211300630.

Per ulteriori informazioni: www.agapeonlussangiorgio.it
info@agapeonlussangiorgio.it
Tel./Fax: 081-270224

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche