lunedì 17 Giugno 2024
HomeCronaca"Droga d'annata", arrestati due pusher a Castello di Cisterna

“Droga d’annata”, arrestati due pusher a Castello di Cisterna

Castello di Cisterna. Blitz anti-droga per i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna dove a finire in manette sono stati Luigi Furia e Domenico De Falco. I due sono del posto, hanno 30 e 37 anni e sono già noti alle forze dell’ordine. Quando i militari li hanno fermati nelle strade della “219” mentre erano a bordo di un’auto è scattata la perquisizione.
Rinvenuto e sequestrato un involucro di cocaina da poco più di un chilo con tanto di “annata”, sul pacco un bassorilievo con la scritta 2021. Durante la perquisizione che è stata estesa anche nelle abitazioni dei due, i militari di castello hanno rinvenuto e sequestrato anche 24 panetti di hashish e 49 dosi pronte alla vendita della stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di due chili e mezzo.
Ma non è terminata lì perché i carabinieri hanno trovato anche altra droga. Sequestrata infatti una busta di marijuana da poco meno di un chilo e 50 dosi della stessa sostanza. Diverso il materiale per il confezionamento della droga sequestrato e 2 i bilancini di precisione.
Gli arrestati, che risponderanno di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, sono stati trasferiti in carcere in attesa di giudizio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche