sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaDue arresti per ricettazione.Finiscono in manette due extracomunitari

Due arresti per ricettazione.Finiscono in manette due extracomunitari

OTTAVIANO – Formidabile operazione da parte dei carabinieri della locale stazione di Ottaviano ai comandi del Maresciallo Domenico Iaccarino che la scorsa notte hanno tratto in arresto due uomini per ricettazione


Durante il servizio di controllo che da qualche settimana procede il monitoraggio del territorio soprattutto nei weekend, gli uomini della benemerita hanno intimato l’alt a due uomini che viaggiavano a bordo di uno scooter. Nonostante l’ordine di fermo i due hanno continuato a percorrere le strade sfrecciando per le strade cittadine. E’ subito partito l’inseguimento. La volante dei carabinieri li ha seguiti per quasi un chilometro prima di fermarli. I due,extracomunitari di media età, erano a bordo di un motorino risultato in seguito rubato, sono stati subito tratti in arresto e condotti nella casa circondariale di Poggioreale dove rimangono in attesa di rito direttissimo.

Giovanna Salvati

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche