domenica 25 Settembre 2022
HomePoliticaMarigliano. E' Sebastiano Sorrentino il candidato sindaco del Pd

Marigliano. E’ Sebastiano Sorrentino il candidato sindaco del Pd

MARIGLIANO. Il circolo locale del Partito Democratico ha scelto il suo candidato sindaco per le prossime amministrative, è l’onorevole Sebastiano Sorrentino.

Il Pd, a conclusione di un articolato confronto interno, condotto con il supporto della segreteria provinciale, ha individuato nella persona dell’on. Sebastiano Sorrentino il candidato alla carica di sindaco della città, da proporre alla coalizione in vista della prossima consultazione elettorale.
Una scelta che avviene all’insegna della responsabilità e al fine di caratterizzare la futura amministrazione cittadina con metodi di assoluta discontinuità rispetto a quelli utilizzati nella consiliatura precedente. Da qui, la necessità di assicurare a Marigliano una guida solida, esperta, autorevole e consapevolmente orientata all’unico fine del bene comune.

il Pd si apre nella costruzione delle liste e nella costruzione del progetto politico al coinvolgimento delle migliore risorse associative e professionali e alle nuove leve della città al fine di offrire un nuovo corso politico alla città in grado di offrire a Marigliano una nuova squadra che la governi per i prossimi 5 anni

Rivolgiamo un appello a tutte le forze sane della città, affinché possano condividere la candidatura da noi avanzata e, nel contempo, far propria la proposta programmatica che abbiamo illustrato alla cittadinanza nelle scorse settimane.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti