giovedì 2 Maggio 2024
HomeAppuntamenti“E state freschi”, a Pollena la finale del contest canoro In Canti…amo

“E state freschi”, a Pollena la finale del contest canoro In Canti…amo

Pollena Trocchia. L’associazione culturale “MA CHI CE FERMA ” impegnata da sempre a scoprire nuovi talenti, col suo presidente Gaspare Scognamiglio, nell’ambito della rassegna estiva “E…STATE FRESCHI” (seconda edizione), Da’ ai giovani, l’opportunità di mettersi in mostra e cercare perche’ no, eventuali possibilità lavorative. Grazie alla organizzazione e alla  direzione artistica di Lucio Ciotola, ha istituito con Iscrizione GRATUITA la vetrina ” IN CANTI..AMO”, contest  per giovani cantanti emergenti, partner 2022  del concorso nazionale.

Dopo attenta selezione sono giunti in finale : CIRO TAURINO – ANTONIA ROMANO – RAFFAELE BENEDUCE – CRISTINA CASERTA – ROSSELLA GAGLIOTTI – GIANNI GALA – DEBORA SACCO.
Artisti emergenti che si sfideranno in Finale Mercoledì20 Luglio ore 21,00 all’attenzione di una giuria tecnica di alto livello professionale e della giuria popolare.

La finale, grazie sempre all’ospitalità dell’ “ Istituto delle suore della visitazione di Maria, si terrà nei giardini di “VILLA CARACCIOLO” .in via Caracciolo 10 Pollenatrocchia (NA).

I primi due classificati saranno premiati con l’iscrizione al concorso nazionale piu una targa ricordo ed un attestato con medaglia,  cosi’ come per  tutti i partecipanti.
La finale sara’ condotta da LUCIO CIOTOLA con le coreografie di Anna e Suana  De Filippo.
Tra gli Ospiti ci saranno : l’attore Lello Pirone  –Umberto del Preteil cabarettista imitatore Massimiliano Cimino –  il sassofonista Giuseppe Sfameli – Mario NapolanoIl cantautore M° Michele Buonocore e tanti altri.
Per posti limitati , ingresso su prenotazione : 327 99 63 641
Con Il ricavato del contributo dei soci, sosteniamo la missione in Africa dell’istituto povere figlie della visitazione di Maria.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche